venerdì 8 marzo 2013
ARTU' ADOTTATO
ECCO ARTU' CON IL SUO PAPA' E LA NUOVA FIDANZATA
Questo super cagnone di taglia grande, è un incrocio di pastore olandese, pesa circa 35 kg si chiama Artù, ha circa 5 anni, è di una bellezza straordinaria, ha un manto lucido e morbido con un mix di colori d'orati e occhi da cucciolo color dell'ambra.
Vive da qualche settimana in canile a causa dell'intolleranza umana! Artù ha un carattere molto dolce,si lascia avvicinare senza problemi ma soprattutto lo riesci a conquistare con una semplice carezza!! Non ha problemi comportamentali e a d'accordo con tutti i suoi simili, maschi e femmine.
Artù sta soffrendo la solitudine dietro a quelle sbarre è passato da una vita trascorsa in strada, ad una vita trascorsa in canile… che senso ha? Vorremmo per lui una bellissima adozione, lui si accontenta anche di un bel giardino e una cuccia ma soprattutto di tanto amore! Non merita di stare chiuso lì dentro!
Guardate la dolcezza dei suoi occhi , ha lo sguardo di un cucciolo triste, abbandonato, che si chiede che cosa fà lì rinchiuso, che soffre, Artù è un cane splendido, umano, intelligente e pronto alla relazione, con uno sguardo vivo e buono che scende nel cuore.
Artù non ha mai saputo cosa voglia dire essere scelto, amato, avere una sua casa, eppure intuisce quello che potrebbe essere, cerca la relazione con l'uomo, spera di essere portato via, che qualcuno lo scelga per sè. Il canile è sempre terribile per tutti, ma vi sono cani che per la loro bellezza, intelligenza e umanità, è una perdita terribile lasciare rinchiusi e secondo noi Artù è fra questi.
Non ha avuto nulla finora, è passato da una vita da randagio ad un canile, ma ha solo 5 anni e un cuore d'oro, potrebbe avere ancora una lunga vita felice e noi siamo sicuri che voi sarete sempre felici di avere scelto lui.
Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione...
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)






Nessun commento:
Posta un commento