CHEOPE A CASA
Cheope è una giovane mix corso di sette mesi, è stata abbandonata al nostro rifugio, è magrissima ma per fortuna sta bene, deve solo mangiare tanta pappa buona per rimettersi in forze.
Si trova in un box, e guarda tutti con i suoi dolcissimi occhi da dietro le sbarre implorando una carezza, implorando amore, implorando una casa!!!
Tutti si dimenano per farsi accarezzare, tranne lei, che resta in un angolino, senza scodinzolare, da sola, triste, si chiede ancora il perché di questo abbandono e non sa che l'uomo, a cui ha fatto compagnia in questo tempo, ha preferito sbarazzarsi di lei.
Questo tipo di razza ha una marcia in piu' hanno un attaccamento e una devozione straordinaria verso l'uomo che purtroppo spesso li ricambia con la cattiveria dell'abbandono.
Sicuramente ora Cheope sogna di scavalcare quella rete,di correre su un prato,di annusare l'erba ,sogna la carezza di un famiglia, è talmente giovane e bella che non possiamo permettere che crescano in canile,lei merita di vivere, in una casa, amata e coccolata.
Cerchiamo di trovarle presto casa prima che il suo bellissimo carattere venga rovinato dal canile, prima che la “piccola” Cheope cresca ed invecchi in una triste prigione!!!
Cheope si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione...
Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com



Nessun commento:
Posta un commento