Superfluo descrivere la sua bellezza, un manto morbido e curato, due occhioni scuri e luminosi, intensi ed espressivi che raccontano tutta la sua sofferenza dell'abbandono, ebbene si, essere belli e dolci alle volte non basta per sfuggire alla cattiveria umana.
Yara è stata trovata per le feste natalizie che girovagava sofferente nei pressi di Licola (NA) sfamata e curata il ragazzo che l'ha salvato purtroppo pochi giorni fa è dovuto partire per lavoro e cosi ha portato Yara al nostro rifugio sperando che riuscissimo a trovarle una famiglia come merita.
I molossi, a differenza di altre razze, sono molto dipendenti dal padrone e sentono il bisogno di avere sempre un contatto fisico che a volte può sembrare quasi "appiccicoso".
Yara non fa differenza, ha un carattere straordinario, molto dolce ed affettuosa con le persone, con i suoi simili può tranquillamente convivere con un maschio della sua taglia.
Yara è la classica cagnolona che chiunque desidererebbe, un amica fedele, bella, intelligente e equilibrata, praticamente perfetta...
Possiamo soltanto immaginare quanto è stato duro per lei l'abbandono e il minimo che possiamo fare è cercargli una mamma dolcissima che renda la sua vita meravigliosa e gli ricordi giorno dopo giorno quanto sia importante...
Yara è estremamente vitale, energica e gioviale. Ama correre e giocare non aspetta altro che riuscire a trovare una famiglia che la possa amare come merita.
La piccola si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia, per una seria adozione previo controllo pre-affido.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com



Nessun commento:
Posta un commento