venerdì 7 novembre 2014

MAX ADOTTATO

MAX è un bellissimo simil volpino tricolore, è di taglia piccola ed ha soltanto un anno. Non è semplice scrivere un appello che lo differenzi da tutti gli altri cani, un appello che vi faccia dire "vorrei adottare proprio lui". Le parole sembrano tutte uguali, perchè le storie sono le stesse, storie di abbandoni e reclusioni... Max è chiuso in un canile del sud, in uno di quei canili dove non ci sono momenti di svago, mai una passeggiata, mai una carezza, mai un pò di gioia... Max è un cagnolino giovanissimo e con tanta voglia di vita, quando ha notato i volontari che erano lì per fare foto, si è subito alzato contro le sbarre ed ha iniziato ad un urlare, come per dire "prendi me, prendi me, portami via di qui!". Purtroppo il suo desiderio non è stato esaudito e quando li ha visti andare via lui ha chinato il capo, triste, scoraggiato, forse chiedendosi se un giorno qualcuno aprirà, finalmente, quella porta. 
Max divide il box con una femmina di taglia media; è già castrato e microchippato, aspetta soltanto voi per cominciare a vivere. 
Questo piccoletto si trova a Napoli ma è adottabile anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento