martedì 25 novembre 2014

SCCOBY ADOTTATO

Mi è appena arrivata la sua foto via mail, la guardo e sto male, lui, così piccino, è finito in un maxi canile, mi viene da piangere al solo pensiero di quanta paura ci sia nel suo cuoricino... L'ho chiamato Scooby è un cucciolo di 6 mesi, futura taglia medio-piccola, circa 15 kg di peso a crescita conclusa. Manto nero e setoso e grandi occhioni scuri, dolcissimi e pieni di paura.
La sua nuova casa è un box di cemento, intorno a sè soltanto il vuoto e la solitudine; ha paura lui e si stringe in un angolo, piange e prova a non pensare a ciò che sta accadendo, ma tutti gli ululati dei suoi sfortunati vicini, gli ricordano ogni istante questa nuova realtà.
Scooby è un piccolo angelo, che è finito all'inferno senza meritarlo; questo piccolino ha bisogno di una mamma dolce e speciale quanto lui, una mamma tenera che sappia rassicurarlo, giurandogli che non ci tornerà più in un posto del genere...una mamma che con tante carezze cancelli tutte le sue paure.
Sccoby al momento si trova a Napoli, ma per una seria adozione vi raggiunge anche in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido.
Per info:
Adele: 328 8269224 Oppure ramona21887@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento