ADOZIONE DEL CUORE.
Gigetta è una cagnolina di taglia molto piccola, giovanissima, circa 2 anni. La sua sfortuna è stata quella di non avere nessuno al mondo, nessuno che la ami e che la curi, nonostante lei sia così minuta e bisognosa...
La piccina purtroppo è risultata positiva alla LEISHMANIA, è una malattia gestibilissima per un cane che abbia una famiglia ma non per uno che vive in canile…necessiterà di cure periodiche.
Gigetta viveva in un orribile canile, ma non abbiamo restito, anche se abbiamo moltissime spese, non potevamo lasciarla al suo destino, e cosi l'abbiamo portata al nostro rifugio privato dove ha iniziato a fare le prime cure che la trasformeranno in uno splendido cigno...
Chiediamo anche in questo caso il vostro sostegno, aiutateci a trovarle una famiglia!
In rifugio è un pò la mascotte dei volontari, ama stare in compagnia, è facilmente compatibile tutti i suoi simili. Gli manca solo una vera casa e l’affetto che gli è stato negato con l’abbandono, per favore datele una speranza!!
Gigetta si trova a Napoli, ma è adottabile, sterilizzata e chippata, anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com

Nessun commento:
Posta un commento