lunedì 3 agosto 2015

CARMELO 2 ANNI TAGLIA MEDIO GRANDE

Carmelo è uno stupendo molosso di soli 2 anni, sin da subito si è dimostrato un cagnolone buono e affettuoso, ma con una grande energia da poter esprimere: gli piace tantissimo uscire in passeggiata e non vorrebbe mai rientrare. Cerca moltissimo il contatto umano.
E' molto intelligente e con un po' di pazienza può facilmente apprendere i comandi base.
Carmelo è un animale fiero, curioso, molto attento a tutto quello che è intorno a lui, ha tanta voglia di vivere, ha energia e si vede che si diverte ad imparare cose nuove... E noi , dobbiamo ammetterlo, siamo già pazzamente innamorate di lui...
E' un coccolone, striscia da ogni parte alla ricerca di carezze e grattini e infila il muso sotto le mani di chiunque per costringerlo a non dimenticarsi della sua presenza e indurlo a non smettere mai di spupazzarlo. Questo suo lato “patatoso” però non esclude il suo lato duro da vero molosso: Carmelo resta pur sempre un molosso di un certo tipo e in quanto tale richiede rispetto e comprensione.
Come per tutti i cani della sua razza cerchiamo un'adozione responsabile, deve essere figlio unico con una famiglia attenta e sensibile che lo renda partecipe alla vita famigliare, che abbia voglia di relazionarsi con lui e di condividere il proprio tempo con lui perchè ha già vissuto in solitudine per troppo troppo tempo.
Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

Per info: Adele: 328 8269224 adele.rocco@libero.it





Nessun commento:

Posta un commento