mercoledì 27 aprile 2016

GINETTA ADOTTATA

GINETTA è una bellissima simil shih tzu di circa 2 anni, taglia piccola 6/7 kg di peso, pelo lungo e spettinato che le conferisce un aspetto adorabilmente tenero e simpatico.
Ginetta è stata accalappiata di recente, è arrivata all'asl spaventatissima dopo il terribile incontro con l'uomo ed il cappio, ma sono bastate poche carezze per rassicurarla ed ora questa piccina aspetta soltanto una famiglia con cui crescere circondata d'amore.
Ginetta, dopo la sterilizzazione, era destinata a finire in un bruttissimo canile, senza volontari, senza visibilità, senza calore umano... Non potevamo permetterlo, l'abbiamo portata in pensione. Certo, vive ancora in un box, ma ha la possibilità di interagire con i volontari e di fare brevi uscite... le coccole non saranno molte, ci sono centinaia di compagni con cui condividerle, ma noi speriamo che ci resti ben poco dietro le sbarre. Ci aiutate a migliorare il suo futuro dandole visibilità?
Si trova in prov di Napoli ma è adottabile anche in centro e nord Italia previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

Adele 328 826 92 24

Oppure:

anna88n@hotmail.it







Nessun commento:

Posta un commento