lunedì 18 aprile 2016

LILLO ADOTTATO


LILLO è uno dei tantissimi ospiti del rifugio, portato da una ragazza che lo ha salvato dalla strada, dove probabilmente sarebbe morto investito. Lui è poco più che un cucciolo, ha soltanto un anno e mezzo ed è di taglia media contenuta, pesa circa 14 kg ed ha il pelo raso, bicolore, con una bella mascherina nera su quegli occhi dolcissimi. Lillo ha un carattere magnifico, è buonissimo con le persone, va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine, ed anche con i gatti. E' molto dinamico... buono, affettuoso ed anche anche esuberante come è giusto che sia un cucciolo della sua età. Adora giocare in compagnia di altri cani, apprezza tanto le coccole e quando i volontari vanno via e lui deve tornare nel box, si dispera, piange di continuo...fa male all'anima :(
Lillo è bellissimo, ma non "particolare", quindi non sarà semplice per lui farsi notare...eppure è un cane talmente buono, talmente tenero, socievole... che se qualcuno volesse dargli un'opportunità, sono più che certa che non se ne pentirebbe.
Si trova in prov di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info
Adele: 328 8269224
Oppure:
anna88n@hotmail.it



Nessun commento:

Posta un commento