domenica 30 aprile 2017

SINDY ADOTTATA


SINDY è l'ultima arrivata in rifugio, non conosciamo nulla del suo breve passato...dico breve perchè questa meraviglia ha soltanto 6 mesi. Guardando le sue foto, noterete che di taglia è media contenuta, ma c'è una cosa che le foto non riescono a mostrarvi: il suo meraviglioso carattere... Sindy è dolcissima, adora le coccole, il contatto umano, vorrebbe sempre stare accanto alle persone, anche a quelle che non aveva mai visto prima. Con i suoi simili non ha problemi, convive pacificamente con maschi e femmine; all'occorrenza la testeremo anche con i gatti, ma crediamo proprio che andrà bene, perchè non c'è un minimo di aggressività in questa cucciolotta.
Sindy ha uno sguardo profondo, un sorriso che incanta ed un cuore purissimo in cerca di amore. Ci aiutate a renderla felice come merita?
Attualmente vive in rifugio, in pochi istanti a conquistato proprio tutti, ma per lei vorremmo qualcosa di meglio... vorremmo una vita ricca di emozioni, vorremmo che potesse conoscere il mare e passeggiare sul prato in compagnia di una famiglia che l'adori.
Sindy si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224






Nessun commento:

Posta un commento