lunedì 15 maggio 2017

LARA ADOTTATA

LARA, splendida cagnolina di taglia media, giovanissima, il 20 maggio compirà 3 mesi. Lara è a dir poco fantastica, ha il pelo corto e i suoi colori chiari, fotografati con la luce del tramonto, ricordano la primavera che porta una ventata d'aria fresca ed annuncia l'estate! E cosa dire della sua tenerezza? La nostra Lara è un vero incanto... Serve altro per amarla? La sua espressione non vi ha già conquistati? E pensate che le foto non le rendono affatto giustizia...
Lara è stata portata in rifugio poche settimane fa, abbiamo preso questa decisione perchè il proprietario della sua mamma, voleva chiamare l'asl per far recuperare i cuccioli, sarebbero stati portati in un luogo infetto, dove molti altri cani si sono ammalati e morti...non potevamo permetterlo!
In origine erano 9 cuccioli, ma solo Lara e Maya non sono mai state scelte da una bella famiglia. Ci aiutate?
La piccola è stata sverminata, spulciata, vaccinata, microchippata e più volte controllata dal veterinario che l'ha sempre trovata in ottima salute.
Lara si trova a Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione, con obbligo di sterilizzazione entro l'anno.

Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
anna88n@hotmail.it





Nessun commento:

Posta un commento