sabato 17 giugno 2017

ATHOS ADOTTATO

ATHOS è uno splendido cucciolotto di circa 3 mesi, futura taglia media, bello e dolcissimo, simpatico, socievole, con tanta voglia di giocare e di vivere quella vita che gli è negata...
aveva solo 45 giorni quando è arrivato in canile e nessuno ha mai chiesto di lui… è un cucciolo adorabile sia esteticamente che caratterialmente, il suo sorriso illumina ogni cosa e il suo sguardo punta dritto all'anima di chi osserva...
Athos ha una mamma tanto equilibrata, che gli trasmette la sua serenità… in canile hanno sempre il veterinario a disposizione e tutti godono di ottima salute, allora io mi chiedo: possibile che di fronte a questo splendido faccino, di fronte a questi occhietti buoni e teneri, riuscite soltanto a pensare che non si tratta di un cane di razza?!
Io proprio non capisco! In mesi di canile, nessuno ha mai chiesto di lui, eppure è perfetto! Gli manca solo la famosa “razza” di cui tutti chiedono…da volontaria ho iniziato ad odiare la famosa domanda “di che razza è?”!
E mi chiedo cosa importi! E’ un cane, è perfetto, possibile che debba essere condannato a morire in canile! A trascorrere dietro le sbarre tutta la sua esistenza?
Se tu che stai leggendo sei un’anima buona e nobile come la sua, che sceglie con amore e non con interesse, dagli un’opportunità, contattaci per lui…non te ne pentirai!
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.
Si affida sverminato, spulciato, vaccinato e chippato, con obbligo di sterilizzazione entro l’anno.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224






Nessun commento:

Posta un commento