sabato 3 giugno 2017

Blu...solito abbandono...

salve a tutti quelli che amano i meticci, neri, di taglia media...maschi,
mi hanno chiamato BLU per la mia docilità.
La mia storia somiglia a tante altrte che senirete in questi mesi...
Avevo un padrone che non mi ha nemmeno messo il microchip e che, stanco di me
per le vacanze estive, mi ha buttato in strada...col collare, in modo da far
pensare che avessi una  famiglia...
Mi ha mollato in una strada a scorrimento veloce e ho avuto tanta paura di
finire sotto una macchina.
Mi hanno raccolto impietosite due donne che mi hanno portato al rifugio vicino
per controllare se avessi il chip..
Non ce l'avevo!!
E allora?  Allora una volontaria del rifugio ha aperto la porta di un box. Non
volevo entrarci. Ancora ero in pensiero per il mio padrone che forse si era
pentito di avermi abbandonato, ma non è stato così!
ORA SONO ANCHE IO UNO DEI TANTI CANI NERI, MASCHI,  DI TAGLIA MEDIA.
Ma sono tanto dolce e non farei mai del male a nessuno e non potrei mai tradire chi mi ama.
Posso sperare ancora? Sono giovanissimo. Sono un bel cucciolone di un anno e poco più.
Vi prego!! So che è difficile perchè è estate, ma io sono fiducioso. Qualcuno guarderà i miei occhi e chiamerà ADELE PER ME.
Mi trovo a Napoli, ma sono adottabile anche in centro e nord Italia, con visita preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
Oppure
Adele 3288269224




Nessun commento:

Posta un commento