sabato 17 giugno 2017

GINEVRA ADOTTATA


GINEVRA è una splendida cucciolotta di quasi 3 mesi, futura taglia media, pelo cortissimo e orecchie di velluto. Ginevra è l'unica signorina della cucciolata, arrivata in rifugio con mamma e fratellini quando aveva poco più di un mese... i colori del suo manto si incontrano in maniera armonica, formando una trama stupenda, un'abito che Ginevra indossa con eleganza e tanta gioia.
La bellezza non è l'unica qualità della nostra piccolina...lei è anche buonissima, tenera, gioiosa, socievole, equilibrata...serena come la sua mamma che la cresce nel migliore dei modi...
Allora io mi chiedo come mai nessuno voglia adottarla...ci ho pensato a lungo e proprio non ci sono riuscita a trovarle un difetto... l'unica cosa che le manca? Il pedigree! Ma non voglio credere che per le persone conti soltanto la razza e non l'amore!
Se tu che stai leggendo hai un’anima buona e nobile come la sua, che sceglie con amore e non con interesse, dalle un’opportunità, contattaci per lei…non te ne pentirai!
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.
Si affida sverminata, spulciata, vaccinata e chippata, con obbligo di sterilizzazione entro l’anno.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224





Nessun commento:

Posta un commento