domenica 23 luglio 2017

LION ADOTTATO

LION è un magnifico cagnolino di futura taglia media, la sua mamma pesa 12 kg; lui ha soltanto 5 mesi ma conosce già quell'orribile sensazione di sentirsi tanto solo anche tra la gente... Lion si sente rifiutato e proprio da coloro che più ama al mondo: i suoi "familiari". Lo immagino appena nato, un vero incanto che di sicuro avrà conquistato i bambini e forse anche i grandi di casa, ma ben presto tutti si sono resi conto che un cucciolo, proprio come un bambino, rappresenta un impegno, dev'essere portato in passeggiata e coccolato, ma con l'avvicinarsi dell'estate e delle partenze, quest'impegno diventa troppo gravoso... La scusa ufficiale è che i suoi proprietari sono fuori molte ore al giorno e non hanno tempo per occuparsene ma, qualsiasi sia il motivo, conta soltanto il fatto che Lion deve andarsene e deve farlo alla svelta. Se non troveremo presto una buona famiglia per lui, verrà portato in canile, in un box che odora di tristezza e quei suoi bellissimi occhi buoni si spegneranno giorno dopo giorno... Lion è veramente un bel cagnolino, ha un manto soffice, dorato, con pennellate bianche come la spuma del mare che incontra la sabbia creando un quadro magnifico. Madre natura con lui è stata molto generosa... lo stesso non si può dire della vita che fin da cucciolo lo mette alla prova... so che di cani ce ne sono moltissimi e forse in molti saranno più belli di lui, ma questo piccino merità un'altra opportunità... Non è sua la colpa se chi lo aveva accolto non ha pensato in tempo a cosa comportasse; non è sua la colpa se gli è toccata una famiglia sbagliata; non è sua la colpa se la sua attuale famiglia non è stata in grado di leggere la sua anima ed affrontare le "difficoltà" pur di tenerlo; non è sua la colpa se la vita è ingiusta...e non sarà sua la colpa se quest'appello non toccherà il tuo cuore... di certo l'errore sarà soltanto nelle mie parole, per questo ti chiedo, anzi, ti supplico, di tuffarti nei suoi occhietti buoni e di lasciarti conquistare dal suo immenso amore.
Lion gode di ottima salute, è stato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato, pertanto regolarmente iscritto all'anagrafe canina.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e con obbligo di sterilizzazione entro l'anno.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224








Nessun commento:

Posta un commento