giovedì 23 novembre 2017

PROVACI ANCORA JIMMY

"Se mi cerchi con gli occhi dell'amore, allora si mi troverai"...diceva così Pino Daniele in una sua canzone, ma credo proprio che si sbagliasse, perchè io guardo tutti con gli occhi dell'amore, ma una famiglia proprio non riesco a trovarla... Ormai ho circa 8 mesi, sono un maschietto di taglia media, arrivato in rifugio a 45 giorni di vita... avevo una sorellina, ma lei è stata adottata, io, invece, non sono mai stato notato da nessuno... forse perchè i miei occhi non sono azzurri come i suoi? O perchè il mio manto è quasi del tutto nero? O forse perchè non sono di taglia piccola? Mamma, ti prego, accettami comunque, aprimi il cuore... io te lo giuro, ci ho provato a rimanere piccolo piccolo, ma il mio corpo continua a crescere e ho tanta paura che una volta adulto nessuno vorrà più considerarmi... Lo so che ci sono cuccioli più belli, ma io ti saprei dare tanto tanto amore... vivo dietro le sbarre e sogno un mondo da scoprire con te... Ti prego, non lasciarmi solo al mondo...

Il nostro piccolo JIMMY ti ha fatto la sua preghiera e noi ci uniamo a questo suo appello, vi prego, aiutiamolo a conoscere il lato bello della vita. Questo piccino è adorabile con le persone e abituato alla convivenza con altri cani, sia maschi che femmine. Gode di ottima salute, è stato sverminato, spulciato, vaccinato, castrato e chippato, pertanto regolarmente iscritto all'anagrafe canina e munito di libretto sanitario.
Si trova in prov di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, con visita di preaffido e firma del modulo adozione.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224










Nessun commento:

Posta un commento