ANGELO ha soltanto 2 anni, ma in queste condizioni ne dimostra certamente di più. E' un cagnolino buono, di taglia medio-piccola, pesa circa 10 kg e ha il pelo corto e nero... Ora sul suo corpo vediamo soltanto i segni della rogna, per la quale è già in cura e che di certo verrà cancellata... purtroppo, però, sarà difficile cancellare dai suoi ricordi i mesi di maltrattamenti subiti... è triste il cuoricino di Angelo quando ripensa a quella catena che lo vedeva prigioniero alle intemperie, è triste quando ripensa a quella solitudine che fa sentire vuoti...è triste quando ripensa alle tante volte che ha pianto senza che nessuno provasse pietà...è triste quando ripensa a quella sensazione di inutilità, a quella consapevolezza di non essere importante, alla certezza che nessuno avrebbe pianto per lui se fosse morto... Ora delle brave persone lo hanno riscattato ma non potendolo portare a casa, lo hanno portato in rifugio. Lui è un cagnolino tenero che, nonostante tutto, spera e cerca ancora il buono nelle persone. Ci aiutate a non deluderlo?
Angelo ha già conosciuto il lato peggiore della nostra specie, ora vorremmo donargli una famiglia che sappia ai suoi occhi riscattare l'umanità... E' in cura per la leishmaniosi, ma in famiglia condurrebbe una vita normalissima... lui si fida di te...
Si trova in provincia di Napoli ma è adottabile, castrato e chippato, anche in centro e nord Italia, con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224

Nessun commento:
Posta un commento