sabato 24 marzo 2018

STEVE E' MORTO :'(


Sono trascorsi circa 5 anni da quando scrissi questo appello...ora Steve ne ha 9 ed è ancora in quel box...è invecchiato lì :'(

----------

Steve è un maestoso rottweiler di circa 4 anni, la sua occupazione preferita è trascorrere del tempo con le persone.
Quando sente dei passi, lungo il corridoio del canile, inizia a scodinzolare e ad abbaiare per attirare la nostra attenzione.
Steve è un animale fiero, curioso, in passeggiata ti segue, senza tirare, non punta gli altri cani anche se è molto attento a tutto quello che è intorno a lui, purtroppo il mese scorso la compagna di Steve è deceduta perchè molto anziana e cosi si è ritrovato nel box da solo.
Steve ha tanta voglia di vivere, ha energia e si vede che si diverte ad imparare cose nuove, è un cane dolce tranquillo e ben socializzato con le persone e con i suoi simili, adora correre e andare a passeggio,  farebbe di certo la gioia della sua famiglia.
Cerchiamo per questo cagnolone, una persona che possa amarlo, regalandogli tutte quelle piccole gioie che lui intuisce, spera, ma che non ha mai avuto. Una casa calda, coccole, pappe buone e calde, un po' di amore.
Una persona che gli faccia dimenticare questi lunghi anni trascorsi ad arrampicarsi sulle sbarre per chiamarci, pregando di essere portato via.
Come per tutti i cani della sua razza cerchiamo un'adozione responsabile, una famiglia attenta e sensibile che lo renda partecipe alla vita famigliare, che abbia voglia di relazionarsi con lui e di condividere il proprio tempo con lui.

Steve si trova a Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

Per info:
Adele 328 8269224
Oppure
anna88n@hotmail.it





Nessun commento:

Posta un commento