lunedì 3 ottobre 2011

LOLA ADOTTATA

ECCO LOLA ORA PEPPA NELLA SUA CASETTA
Carissima Adele,
non so se lo scorso Natale ero già in vita, certamente non me ne ricordo! Però questo Natale, grazie a te, il mio Natale è bello, tranquillo, al caldo e ricco di tanto amore. Il mio pensiero va a te, a Vanna, a Vassilev e ai tanti volontari che portano un pò di colore e di calore nelle vite di tanti cani che, come me, hanno conosciuto ed ancora conoscono la  dura ed immeritata condizione del "carcerato". Il mio augurio è che, per tutti voi, ci sia la ricompensa quaggiù e lassù, perchè ogni azione che viene svolta dall'uomo, per migliorare il mondo, è un contributo al progresso, alla bellezza, alla pienezza della vita sulla Terra.
Per questo Natale mi hanno conciata così..., ma è meglio, molto molto meglio...: per ogni tentativo di far star bene il fiocchetto natalizio, ci sono state tantissime carezze, che sono poi il vero nutrimento della vita di noi cani.
Una leccata sbaciucchiosa a tutti voi ed un saluto ai miei amici pelosi.
Buon Natale.
Peppa o, come mi chiamavate a Licola, Lola. 


******************

ECCO L'ULTIMA ARRIVATA AL RIFUGIO, SI CHIAMA LOLA E' GIOVANISSIMA UN ANNO CIRCA, E' UNA TAGLIA GRANDE, MOLTO DOLCE E PACIFICA, SI E' INTRUFOLATA QUALCHE GIORNO FA AL RIFUGIO PER ELEMOSINARE UN PO DI CIBO... LE TROVIAMO UNA BELLA CASINA? 




Nessun commento:

Posta un commento