DONAZIONI



Il volontariato che svolgiamo è interamente a nostro carico, nessuno ci dà alcun tipo di rimborso nè di sovvenzione. Tutto quello che facciamo e che abbiamo fatto in anni di silente operato è sempre gravato interamente sulle tasche di Adele con non pochi sacrifici, a parte rarissime e graditissime donazioni.
Da quando i nostri compiti sono diventati più vasti e soprattutto più impegnativi non abbiamo più la possibilità di mantenere tutto con le nostre uniche forze.
Il nostro lavoro, nonostante l’infinita voglia e smania di fare di più e di aiutare il più possibile, si trova necessariamente di fronte a dei limiti oggettivi invalicabili: soldi esauriti e tempo limitato.
Le eventuali donazioni saranno interamente utilizzate per i cani, benzina compresa. Le principali spese che dobbiamo sostenere, oltre a quelle dei trasporti, sono le emergenze veterinarie di cani che non possono essere curati in canile o che hanno bisogno di interventi urgenti, degenza in clinica, farmaci etc
In canile noi non ci occupiamo della gestione dei cani e non abbiamo alcuna possibilità nè potere di decidere se non quello di poter tirare fuori i cani. Le donazioni che maggiormente ci permettono quindi di far fronte alla realtà che viviamo sono quelle economiche perché le emergenze veterinarie su tantissimi cani sono davvero imprevedibili!
Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro preziosissimo aiuto!
4023 6009 6360 4923
Intestata a ROCCO ADELAIDE
Codice fiscale:
RCCDLD47M70G964F