venerdì 2 dicembre 2011

CHISSY ADOTTATA

chissy dopo qualche mese dopo l'adozione...








CHISSY A CASA!!!











Chissy è una bellissima cagnolina nata nel marzo 2007, il prossimo mese compirà 5 anni e ieri (8 febbraio 2011), quando l'abbiamo portata in rifugio, ha visto un filo d'erba per la prima volta.
Chissy ha trascorso tutta la sua vita in un canile, l'unica cosa che conosceva era il cemento che calpestava e quella rete, attraverso la quale guardava scorrere la vita degli altri...i suoi amici andavano a casa, mentre lei continuava ad aspettare.Aspetta ancora la piccola Chissy.
Quando l'abbiamo presa con noi, ho dovuto portarla in braccio perchè al guinzaglio non camminava, cercava solo un posto isolato per nascondersi.
In macchina è stata buonissima, tutto il tempo sulle mie gambe, a prendere quelle carezze che non aveva mai avuto.
Chissy è di taglia piccola, peserà circa 7 kg, ha le zampette corte, tipo bassottina ed è veramente bellissima, ha il pelo scuro, tigrato e le orecchie di velluto che tiene sempre basse mostrando tutta la sua sottomissione.
Chissy è dolcissima, abituata al contatto con gli altri cani e buonissima anche con le persone.
Chissy dalla vita non ha mai avuto nulla e non si aspetta nulla...
Ha visto andare via tanti compagni e poco tempo fa è stata adottata anche la sua sorellina. Stiamo cercando qulcuno che, finalmente, scela lei.
Chissy è già stata sterilizzata ed è risultata negativa al test della leshmania.
Chi si prenota per questa meraviglia?

Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutta Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione...


Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com









Chissy è una nata nel marzo 2007...E' bellissima e di taglia piccola piccola (pesano circa 5/7 kg)...Già sterilizzata e negativa al test della leshmania...Sembra impossibile che non abbia ancora trovato casa...Sembra 1 peluche,  in più ha un cuore desideroso d'amare...Allora? Chi si prenota per queste meraviglia?

Nessun commento:

Posta un commento