venerdì 20 gennaio 2012

CLODOVEO ADOTTATOOOOOOOOO


CLODOVEO A CASA...






Ciao a tutti, mi chiamo Clodoveo...
Ho circa 15/16 anni, ma non ho l'esperienza tipica dei nonni, perchè la mia vita l'ho vissuta tutta in rifugio...
Qui si sta bene, ma sarebbe bello avere per la prima volta una vera casa...una mamma che mi aiuti a vincere la timidezza...
Per me sarebbe tutto nuovo e guarderei ogni cosa con gli occhi di un bambino pieno di meraviglia...
Vi prego, non fatemi morire in rifugio, datemi la possibilità di conoscere il mondo, il mio fratellino (grassottello) è stato adottato e presto raggiungerà la sua meravigliosa mamma e i nuovi fratellini a 4 zampe...sono felice per lui, ma vorrei tanto una mamma anch'io...

Mi trovo a Napoli, ma raggiungerei la mia famiglia in tutta Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione...

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

Nessun commento:

Posta un commento