venerdì 20 gennaio 2012

PIPPO ADOTTATOOOO

ECCO PIPPO ORA PONGO NELLA SUA NUOVA CASETTA





____________________________________________________________________________________





Eravamo in 7 quando ci hanno trovati per strada, soli ed infreddoliti...I miei fratelli hanno tutti trovato casa...Soltanto io aspetto ancora la mia mamma...
Forse non mi vuole nessuno perchè ho la rogna rossa...ma che ci posso fare? Non è mica colpa mia...e poi non è contagiosa per le persone e nemmeno per gli altri pelosetti...
Mi stanno curando e sto già molto meglio...ma sono triste, perchè vorrei tanto una famiglia anch'io...
Sono un cucciolino dolcissimo di 2 mesi e da grande sarò una taglia media, adoro le coccole e mi piace anche stare in braccio, me ne sto buono buono...l'importante è sentire intorno a me tanto tanto amore...Vuoi essere la mia mamma?


Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

Nessun commento:

Posta un commento