lunedì 12 marzo 2012

SCIUSCIU ADOTTATO

ECCO SCIUSCIU FINALMENTE A CASA


 

Sciu-sciu è un cagnolino di taglia piccola, circa 6 kg di peso, un simil pincher, con gli occhi castani tristi e sfiduciati, pelo raso.
Nei suoi 5 anni di vita ha conosciuto solo sofferenza, era ancora giovanissimo quando fu accalappiato e portato in un orrendo canile del sud, dove ha imparato a conoscere il terrore, la diffidenza, il senso di impotenza nei confronti di quegli uomini che a lui sembravano giganti.
Per fortuna una volontaria l'ha notato e portato in pensione, sperando di trovargli una famiglia in grado di fargli dimenticare tutte le sofferenze.
Non è stato così, il piccolo ha trovato uno stallo a Firenze e  sta ritrovando la fiducia nell'uomo, si sta affezionando alla ragazza e sta imparando a fidarsi.

Sciu-sciu ha bisogno di stabilità, è passato dalla strada al canile, dal canile alla pensione e poi in stallo, aiutateci a trovare un'adozione definitiva, ne ha bisogno. 
Sciu-Sciu non ha problemi di convivenza con gli altri cani, mentre i gatti li rioncorre.
 Adesso Sciusciù è stabile, ma ha bisogno di una famiglia paziente, da qualche settimana accetta il guinzaglio, si fà cambiare il collare, va in giardino da solo, salendo e scendendo le scale, comincia ad apprezzare le coccole ed i grattini.

Vi prego, non condanniamolo! Sciu-sciu non ha mai avuto niente dalla vita, ma ha ancora voglia di sognare, di amare ed essere amato.

La situazione ideale per lui, sarebbe una bella casetta, con un piccolo giardino privato, sicuro e recintato, dove potrebbe correre felice, senza sentirsi ancora in gabbia.
Il piccolo è visibile a Firenze previo appuntamento, è già castrato e microchippato e vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia, per una bella adozione, previo controllo pre-affido.


Per info: 

Adele: 328 8269224 

Oppure: 

Nessun commento:

Posta un commento