Arturino è un vecchietto di 12 anni con alle spalle tutta la vita in canile... deve continuare a vivere in quel box, fino alla fine dei suoi giorni? Possibile che la vita non abbia nulla per lui?
Tentiamo, vogliamo provare, a dare ad Arturino almeno qualche anno di felicità, che possa riscattare la sua vita.
E' anziano, ma guardate il suo muso, i suoi occhi sono grandi e tenerissimi, come quelli di un cucciolo di foca. A volte i cani diventano così invecchiando, gli occhi si ingrandiscono, come a scrutare la vita fino in fondo, per non perdersi nulla, un accenno, un gesto verso di loro, che gli dica che la loro sofferenza è alla fine, che verrà qualcuno per portarli via, come a chiedersi fino alla fine, possibile che non ci sia nulla per me? È difficile da credere, difficile da accettare.
Arturino quando può ama passeggiare, è l'unica sua gioia, e gode di buon appetito, è solo anziano ed ha trascorso tutta la sua vita in canile, ha sempre vissuto senza mai una carezza. E' dolcissimo,e triste, un vecchietto che dal suo box ci tende ancora la zampa e aspetta che un angelo, uno di quelli che lui non ha mai visto, che non ha mai incontrato, lo porti via con sé.
Arturino si trova a Napoli ma può essere accompagnata in tutto il centro e nord Italia, solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com

Nessun commento:
Posta un commento