lunedì 20 agosto 2012

BRENDA E' MORTA :(


Brenda è una bella cagnolina di sei anni con un'espressione tristissima. Brenda era solo una cucciola quando è entrata in canile, una cucciola trovata abbandonata nelle campagne e per salvarla è stata portata in canile.
E qui Brenda è cresciuta, sono sei lunghi anni che questa cagnolina vive in canile.
Brenda ha bisogno di una casa, dove si sentirà protetta, amata, dove sentirà che anche per lei c'è un po' di felicità e un po' di amore, che qualcuno ha scelto anche lei.
Lei è di taglia media, è mite, buona con tutti, persone e animali, è timida e spaventata, a poco a poco si lascia accarezzare, ha tanto tanto bisogno di essere rassicurata.
Solo il suo muso e il suo sguardo sono tristi, e come potrebbe essere altrimenti, è entrata cucciolo in canile, e da allora per lei c'è stato solo un box, per 6 anni.
Brenda ha l'espressione di un cane che non si aspetta nulla, che sa di non contare nulla per nessuno.
Aiutiamo Brenda, compiamo noi questo miracolo, portiamo Brenda con noi, perché incominci a vivere, perché anche lei, almeno una volta nella vita, sappia cosa vuol dire essere felice.

Vorremmo trovare al piu' presto qualcuno per Brenda, una persona che sappia farle dimenticare il suo triste passato, qualcuno che le ridia la forza di guardarci negli occhi e il coraggio di fare due passi senza avere il terrore che le succeda qualcosa.
Ci è stato dimostrato diverse volte che basta un po' amore e pazienza per recuperare un cane terrorizzato, nel giro di pochissimo tempo fanno enormi progressi.
Brenda starebbe benissimo anche con un altro cane che saprebbe ridarle fiducia in molte cose.
Aiutate Brenda, dove si trova non potrà mai migliorare, noi dobbiamo occuparci di tanti cani e non possiamo garantirle l'attenzione che merita e di cui ha bisogno.

Brenda si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione...


Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento