martedì 16 ottobre 2012

CASSATINA ADOTTATA

AGGIORNAMENTO 18/01/14

CASSATINA DOPO 7 ANNI DI CANILE LAGER, ECCOLA IN STALLO A FERRARA IN CERCA DI QUELL'AMORE MAI TROVATO, IN CERCA DI UNA FAMIGLIA PER LA VITA! LA VOGLIAMO AIUTARE?

Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com








Quando Cassatina è arrivata in canile era solo una cucciola e doveva essere uno spettacolo. Anche adesso è bellissima, il pelo bianco con riflessi crema su cui spiccano occhi nocciola caldi e vivissimi.

Cassatina è cresciuta vivendo sempre nel suo recinto di cemento, da cui non è mai uscita.

Questa pelosetta non ha mai passeggiato su un prato, profumato un fiore. Non ha mai sentito la sensazione dell’erba sotto le sue zampe, il recinto in cui vive da sempre non ha verde, solo cemento. Eppure quando degli esseri umani entrano nella sua gabbia i suoi occhi si accendono, di gioia, di attesa, non sa neppure lei di cosa o perché, ma diventa speranzosa.

Cassatina ha solo 7 anni è di taglia medio piccola, circa 13/14 kg ha gambine corte e cicciotella, è una meticcia, ha un bellissimo carattere, umano, intelligente, attento all’uomo, sono i cani migliori, i compagni di vita più preziosi, i loro occhi sono così vivi e intelligenti che sembrano parlare.

Cassatina già si immagina nella sua nuova casa con la sua nuova mamma o papà, vi seguirà, curiosa, felice, si sentirà amata, gioirà finalmente dell’erba, dei profumi e dell’affetto, in una casa loro capiscono subito che la vita è cambiata, che è entrata la bellezza e l’amore, e rifioriscono.

L’abbiamo visto succedere tante volte, anche spesso anziani, e che in una casa, dopo solo due o tre settimane, uscivano tutti fieri ed educati in passeggiata con i nuovi proprietari.

Le foto parlano da sole, Cassatina è magnifica, e aspetta la sua famiglia.




Cassatina si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

Per info: Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento