lunedì 1 ottobre 2012

CELESTE ADOTTATO



CELESTE A CASA CON SANDRINO




CELESTE PRONTO PER RAGGIUNGERE LA NUOVA CASA







Celeste da cucciolo doveva essere bellissimo, e la sua bellezza si vede ancora. Ha 10 anni adesso, ed è entrato in canile che aveva circa 1 anno.
Chiuso in canile da 10 anni, una vita sprecata, un cuore sprecato, si è adattato alla vita di canile, ma non aveva scelta.
Celeste vuole solo un po’ di attenzione, qualche coccola, la possibilità di muoversi, di camminare e profumare l’erba una volta al giorno, è un cane dolce, affettuoso. Lui avrebbe tanta voglia di passeggiare, in canile è sempre chiuso in un box, in uno spazio ristretto, la sua vita sta trascorrendo lì, in un box, che lo rinchiude da 10 anni.
Celeste è davvero un cane molto affettuoso e bravo, divide il box con una femmina dominante, lui è molto pacifico ed equilibrato,  ha trascorso in canile tutta la sua vita, ma lui non ha mai smesso di sognare una casa.
Guardate i suoi occhi azzurri, il suo muso, vivo, attente, intelligente,bello. Lui in una casa può vivere ancora a lungo, essere un cane fedele, un compagno splendido, e dare infine un senso a tutta la sua vita che è trascorsa tutta nell’attesa dentro un box. Nell’attesa di un umano che lo scegliesse, nell’attesa di uno scopo, nell’attesa di un po’ di amore.
Se pensate che la vita non sia solo un fatto anagraficoma che venga dal cuore, che tutti prima di morire possono assaporare una goccia di felicità, date una possibilità a questo cane, lui chiede così poco. Se quest’inverno Celeste lo trascorrerà in una casa, oppure in una cuccia calda in un giardino, lui non ricorderà più tutti i lunghi e tristi anni del canile, anche se sono 10, tanti, svaniranno.
Solo quella cuccia, la sua nuova e insperata felicità, solo il vostro viso rimarranno nel suo cuore. Salvatelo.

Celeste si trova a Napoli, ma lo portiamo in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento