CICCETTO CON LA SUA NUOVA FAMIGLIA!!
Ciccetto ultimo abbandono, ultimo scricciolo trovato per strada che vagava senza meta, chissà forse alla ricerca di quello che pensava essere il suo amato padrone, ora nel box del canile ma purtroppo non si è ancora rassegnato e spesso lo sentiamo piangere forse alla ricerca di aiuto?!
Cicetto di nome e di fatto, è un po robustello, ha sei anni, è una taglia mini, ha il pelo raso bianco e marrone, è un cagnolino dolce e va d’accordo con gli altri cani, e ha occhi dolcissimi, il piccoletto però è ipovedente ha un velo di cataratta sull'occhietto destro che gli impedisce di vedere bene le immagini, i contorni o i colori. Nonostante questo Cicetto è autonomo nello spostarsi e molto attento a chi lo porta in giro, è un cagnolino buono e dolcissimo, in quei pochi momenti in cui qualcuno si occupa di lui ci riempie di baci, di sorrisi, di gioia.
Cicetto avrebbe bisogno di un posto caldo, sarebbe adattissimo a vivere in appartamento. Quando lo andiamo a trovare lui ci guarda con una dolcezza e una gratitudine che ci fanno sentire male quando poi dobbiamo salutarlo e lasciarlo li.
Il canile è già triste e terribile in condizioni normali, come sembrerà un box grigio e stretto, umido, da cui non si vede il mondo fuori, a un cagnolino quasi cieco? Gli altri possono vedere, si sentono più forti, hanno qualcosa a cui aggrapparsi, che li tiene vivi.
Cicetto invece è indifeso, resta immobile nel suo piccolo box, ad aspettare, quell’unica mezz’ora una volta alla settimana, quando qualcuno si affaccia alle sue sbarre e lo accarezza. E quando succede lui è docile e bravo, ed è così felice che sembra che i suoi occhi brillino di gioia.
Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com

Nessun commento:
Posta un commento