mercoledì 23 gennaio 2013

DANIELA ADOTTATA

DANIELA ORA BUBA A CASA







Daniela è una bellissima cagnolona di taglia grande, dal mantello grigio e dagli occhi dolci e profondi, è un pastore dell'asia.
Per chi conosce la razza sa che i pastori dell'asia sono, equilibrati, ottimi guardiani, affidabili e affettuosi con tutta la famiglia in particolar modo con il suo leader .
Daniela era una cucciola felice, lei aveva una casa una famiglia delle coccole e tutto ciò che una pelosa potrebbe desiderare.
I mesi passano lei cresce bella e forte, ma in quella che doveva essere la sua casa, la sua famiglia, senza un motivo serio, non la vogliono più e cosi finisce in canile.
Daniela non ha più nulla solo il libretto con le vaccinazioni e adesso è dentro un freddo recinto di un freddo canile.
Daniela è molto giovane e giocherellone, ama passeggiare ed essere coccolata. Nonostante sia stata abbandonata, cerca ancora la presenza dell'uomo, vuole farsi coccolare , vuole essere amata.
Daniela ha un ottimo carattere ed è un cane adatto a tutti. Ha solo 1 anno e mezzo, è molto giovane e come tutti cani della sua età è curiosa e attenta. Le piace stare in compagnia delle persone, si relaziona molto bene con tutti, non lasciamo che cresca in canile, non lasciamo che i suoi giorni scorrano in un box , diamole una nuova vita, una nuova casa e una nuova ragione per vivere.
Daniela è docile e mansueta ama farsi accarezzare, si avvicina un po' timida ma tanto desiderosa di ricevere qualche coccola. E' molto bella, le foto non le rendono giustizia purtroppo, dal vivo è una vera e propria rubacuori, è già tra le preferite del canile e tutti si fermano a coccolarla e farla giocare.
Ci piacerebbe che Daniela trovasse presto una nuova famiglia, perchè è davvero una cagnolona adorabile e con tanto amore da dare.
Daniela si trova a Napoli, ma la portiamo in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com 





 

Nessun commento:

Posta un commento