lunedì 21 gennaio 2013

SOFIA ADOTTATA

ECCO LA PICCOLA SOFIA NELLA NUOVA CASA










 


Sofia è una cagnolina timida e discreta, è stata abbandonata a pochi mesi di vita insieme ai suoi fratellini in un brutto canile di Napoli, finalmente arriva il momento di Sofia e la piccola viene adottata da una splendida famiglia ma la dura vita in canile ha segnato profondamente il suo carattere.
Purtroppo l'altro giorno ci arriva la chiamata che noi volontari non vorremmo mai ricevere, era la mamma di Sofia, non la possono più tenere perchè è arrivato il secondo bambino e non riesce più a occuparsi di Sofia e cosi ci ritroviamo a scrivere questo appello nella speranza di qualcuno che voglia dare una seconda possibilità a Sofia e risparmiarle quel posto orribile da dov'è arrivata.
Sofia è una dolcissima meticcia di circa cinque anni, di taglia medio piccola, pesa circa 8 kg.
Sofia è molto timida ma anche curiosa, nonostante la vita in casa alle volte ha ancora paura dell'uomo.
Siamo sicuri che Sofia nella casa giusta, più tranquilla, senza schiamazzi o rumori forti, riuscirebbe a rilassarsi, avrebbe solo bisogno di tanto affetto e contatto per superare questa paura.
Sofia ora aspetta solo di trovare qualcuno a cui dare fiducia e tutto il suo affetto.
Aiutatela, non lasciamo che la rinchiudano di nuovo nel box dove era prima, è stata felice, ha conosciuto il calore, la felicità di una casa. Lei è dolce, molto affettuosa, si chiederà solo perché adesso vive in un'altra casa, ma vi amerà tantissimo.
In canile invece l'angoscia e la solitudine gli stringeranno il cuore. E' piccola ma ricca di amore, non abbandoniamola.

Sofia adesso si trova a Prato, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.


Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com 




 

Nessun commento:

Posta un commento