giovedì 21 febbraio 2013

SALTARELLO ADOTTATO

SALTARELLO A CASA





Saltarello è un cagnolino magnifico di taglia medio piccola a pelo raso, il piccolo sente molto in freddo e giornate piovose e fredde come oggi per lui significano tanta sofferenza.
Da 13 anni, tutta la sua vita, Saltarello è in canile e questo è il suo primo appello.
Quello che colpisce di più in lui sono i  suoi occhi, grandi, espressivi, con lo sguardo di un cucciolo curioso e attento, che aspetta un biscotto, un cenno, forse un'occasione di felicità, la sua prima, quella che finora non è mai arrivata.
Avere un posto al caldo per lui sarebbe una cosa preziosissima, non è più giovane e 13 anni passati al freddo e all'umido rendono le sue ossa bisognose di calore.
A noi questo tenerissimo cagnolino  sembra bellissimo e dolcissimo e dopo 13 anni che vive chiuso in un box, vorremmo tanto che potesse uscire chiudendosi la porta del box alle spalle, per aprire la porta di una casa tutta sua, per la prima volta con una famiglia che lo ami e si curi di lui.
E se qualcuno allora gli chiedesse quali sono stati gli anni più belli, lui non parlerebbe di quando è stato un cucciolo, subito rifiutato dall'uomo, non direbbe nulla dei 13 anni passati in un box al freddo, lui risponderebbe , questo, quell'anno di quell'inverno miracoloso in cui qualcuno ha visto i suoi grandi occhi teneri di cucciolo invecchiato e con compassione gli ha teso una zampa, ha risposto al loro sguardo.
Saltarello va d'accordo con tutti i suoi compagni di box.

Si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione..

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento