Artù è arrivato in canile che aveva poco meno di un anno, da allora sono passati più di 2 anni, e Artù dal box del canile non è mai uscito.
Il piccolo Artù è un incrocio tra un setter e un breton, ha 4 anni, ed è di taglia medio-contenuta, è dolcissimo, molto affettuoso, cerca sempre le coccole, e quando ci vede fuori dal suo box cerca di attirare l'attenzione, non vuole perdere l'occasione di cercarci, e cosi quando entriamo nel suo box allora sorride, è contento, finalmente felice, solo di questi brevi e rari momenti vive.
Artù è buono sia con i maschi che con le femmine, è un cagnolino semplicemente adorabile, un piccolo tesoro, dimenticato per sbaglio come si ripone una collana preziosa in un cofanetto e poi la si dimentica.
Il posto di Artù non è il canile, ma una casa, un cuscino, il caldo, le pappe buone, le passeggiate con noi, dove lui si stimerà tutto orgoglioso della sua famiglia.
Artù ci amerà in un modo totale, e la sua tenerezza, il suo affetto, la sua dolcezza, riempiranno la nostra vita. E noi sapremo sempre, che avremo salvato dalla sofferenza un piccolo angelo.
Artù si trova a Napoli, ma la portiamo in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione, previo controllo pre-affido.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com

.jpg)










Nessun commento:
Posta un commento