venerdì 17 maggio 2013

CELESTINO E' MORTO :(

Celestino, chiamato cosi per il occhio color ghiaccio, che lo rende spettacolare,  è un bellissimo mix maremmano di 2 anni dolce e tranquillo, la sua storia ha inizio lo scorso anno quando una volontaria lo scova in un brutto canile nella periferia di Napoli, aveva piaghe su tutte le zampe dovute alla detenzione senza mai poter uscire dal box, cosi decide di portarlo in pensione dov'è stato curato e ora è pronto per trovare una famiglia.
Questi cani magnifici sono fatti per la libertà, per le passeggiate all’aria aperta, per custodire l’uomo, non per vivere segregati.
La tua fama di animale rude e indomabile spesso non ti aiuta a trovare una tua via, ma chi conosce ed ama questa razza saprà cosa aspettarsi da te..
Sarebbe adatto per custodire con cura la nostra casa, ma anche e soprattutto come un cane da compagnia, lui non aspetta altro, poter essere ancora la compagnia di un essere umano.
Per lui questa sarebbe una ragione di vita, sentirsi ancora amato, sentire una persona che con affetto pronuncia il suo nome, lo porta finalmente via con sè.
 E la libertà, poter essere libero ogni giorno, avere una casa, lo trasformeranno per la gioia in un cucciolotto, che non riuscirà a contenere la sua felicità.
Celestino è ancora molto giovane, non possiamo pensare che resterà in quel box per il resto della sua vita, sicuramente non è il box di un canile lager ma rimane sempre un box, grigio e senza stimoli, non si merita tutto ciò, Celestino  è assolutamente affettuoso, docile, cerca coccole da chiunque si avvicini alla sua gabbia.
Chiamate per Celestino, venite a conoscere questo splendido cagnolone.
VIDEO CELESTINO 1:
http://www.facebook.com/photo.php?v=468083899936988

VIDEO CELESTINO 2:
http://www.facebook.com/photo.php?v=468084226603622


Celestino Si trova a Caserta ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione...

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento