lunedì 13 maggio 2013

TYLL ADOTTATO

 TYLL NELLA NUOVA CASA








Tyll è un meraviglioso meticcio di circa 9 anni.
La sua sembra una storia di ordinaria quotidianità: una vita comoda ed agiata in appartamento con il suo proprietario che costituiva per lui tutta la sua famiglia. Purtroppo la vita ci riserva brutte sorprese e così un giorno il proprietario di Tyll è morto, ci ha chiamato il proprietario di casa dicendoci che avrebbe messo per strada Tyll e la micia cosi siamo corsi a prenderlo, non ha fatto nessuna resistenza.
Tyll è stato portato via dall'unica persona che abbia mai amato. Nessun familiare vuole prendersi cura di Tyll: troppo impegno, troppo grande....
Purtroppo Tyll adesso è dietro quel box molto molto triste, non mangia, non alza nemmeno gli occhi per guardarci, ha capito che non tornerà più a quella che penseva essere la sua vita per sempre, ha capito che non rivedrà mai più il suo amato padrone!
Tyll è un cane splendido esteticamente e caratterialmente meraviglioso, va d'accordo con cani e gatti.
Tyll essendo molto provato per la perdita del suo padrone necessità quanto prima di trovare una nuova famiglia che lo salvi da un immeritato ergastolo in canile.

Tyll si trova a Napoli, ma vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro e nord Italia, per una seria adozione previo controllo pre-affido.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure

ramona21887@gmail.com








Nessun commento:

Posta un commento