martedì 18 giugno 2013

SCHIZZO ADOTTATO

SCHIZZO A CASA



 


Questo meraviglioso volpino si chiama Schizzo è entrato in canile qualche giorno fa, ha un anno e pesa 5 kg circa.
E' un tenero cagnolino molto timido, il suo primo anno di vita deve essere stato di sole privazioni, non conosce il gioco, non conosce le coccole, divora il cibo appena lo vede, che significava, mangia fin che c'è perchè non si sa per quanto poi non ne vedrai.
Schizzo è l'immagine della malinconia, di chi porta scritto sul musino tutto quello che di orribile ha dovuto passare, come se lo rivivesse a ogni istante. Ora è in canile ma è pur sempre in un box da solo e il contatto umano ce l'ha pochi minuti al giorno. Quel contatto umano che l'ha fatto tanto soffrire e che sarebbe l'unica soluzione per fargli dimenticare il passato e iniziare a vivere davvero.
Vorrebbe sparire dentro il muro quando lo accarezzi e allora tu cerchi di diventare delicata come una fogliolina, delicata come lui, cui non vuoi far più paura, cui vorresti dire: "nessuno ti farà più del male".
Come si vede dalle foto presumiamo che Schizzo abbia avuto un incidente e non poggia la zampa posteriore sinistra, ma è comunque in grado di camminare e correre.
Schizzo si trova a Napoli, ma lo portiamo in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento