giovedì 25 luglio 2013

BATUFF ADOTTATO

Batuff è il diminutivo di batuffolo, un nome più che adatto per un tesoro del genere. E' un cucciolotto di appena un anno, taglia piccola, circa 8 kg di peso, pelo soffice e setoso, color grano con sfumature grigie, occhioni castani luminosissimi ed un sorriso che mette allegria. Madre natura è stata proprio generosa con questo piccolino, peccato che la generosità non appartenga anche agli uomini, molti dei quali considerano i cani alla pari di oggetti dei quali disfarsi in qualsiasi momento. Batuff aveva una famiglia, la stessa che stamattina l'ha portato in rifugio; l'estate è ormai arrivata e c'è sempre una scusa per abbandonare un cagnolino che non serve più da passatempo per i bambini. La scusa in questo caso è stata "il cane abbaia", un pò come dire che le persone parlano... immagino che il cane abbaiasse anche durante l'inverno, ma in quel periodo non dava fastidio, perchè i bambini dovevano giocare, ora, invece, potranno divertirsi al mare, mentre lui sarà tutto solo in un piccolo box, a rimproverarsi per colpe che non ha. Batuff è dolcissimo, non ha problemi di convivenza con cani sia maschi che femmine, va d'accordo con i gatti ed è abituato ai bambini, un vero tesoro da adottare al volo, un simil volpino che merita una famiglia decisamente migliore di quella che aveva. I suoi padroni stamattina l'avevano portato in un canile lager, fortunatamente era chiuso ed è soltanto per questo che ora si trova in rifugio, dove sarà trattato con rispetto, ma pur sempre in gabbia. Quest'appello è la sua unica speranza di trovare una famiglia, quella che merita.
Il buon carattere e la piccola taglia lo rendono perfetto anche per la vita in appartamento privo di giardino privato. se cerchi un cucciolotto straordinario, non esitare a contattarci per lui.
Batuff si trova a Napoli, ma è pronto a raggiungervi in tutto il centro e nord Italia previo preaffido e firma dei moduli di adozione.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:











Nessun commento:

Posta un commento