martedì 30 luglio 2013

LEON ADOTTATO

LEON  MACCHIA E TIGRO ADOTTATI INSIEME SE LA SPASSA NELLA SUA NUOVA CASA!!









E' strano come il destino possa prendersi gioco di un cucciolo, Leon fu trovato quando aveva soltanto pochi mesi, in montagna, insieme ai suoi fratellini. Di solito quando si pubblica una cucciolata arrivano moltissime richieste e i piccoli vanno a casa entro pochi giorni. Questa regola è stata valida per tutti i suoi fratellini, ma lui ha subito rappresentato l'eccezione. Leon era invisibile anche da cucciolo, bellissimo con le sue sfumature da pastorino e gli occhi color topazio, ma troppo tranquillo per essere notato. Aveva pochi mesi quando conobbe il box, tutti gli dicevamo "presto andrai a casa anche tu", ma sono trascorsi 4 lunghissimi anni e lui è ancora lì ad aspettare. Oggi di anni ne ha 5, non è più un cucciolo, ma non ha perso la sua bellezza, quelle orecchie di velluto che gli si piegano sul visetto sorridente lo rendono a dir poco eccezionale. Leon ha il pelo raso, un manto morbidissimo e compatto, è di taglia medio-contenuta, pesa circa 14 kg ed ha un bel portamento, un fisico asciutto e ben definito. Proprio non riesco a capire cosa ci faccia ancora lì, in questi anni ha visto partire moltissimi compagni ed ogni volta ha sperato che fosse giunto anche il suo momento, ma puntualmente è rimasto deluso, nessuno si è mai accorto di lui...ed anche noi volontarie abbiamo le nostre colpe, forse se l'avessimo pubblicizzato di più, qualcuno si sarebbe innamorato di lui, ma ci siamo sempre concentrate su casi che sembravano più urgenti, mettendo da parte questo piccolo angelo... Oggi, con quest'appello, vorremmo farci perdonare, trovandogli la famiglia che merita.
Leon è un cane dolcissimo, dal carattere mite, pacifico, convive senza problemi con cani sia maschi che femmine, di varie taglie ed età, con le persone è buono ed affettuoso e col suo sguardo magnetico riesce a conquistare tutti...peccato che le foto non gli rendano giustizia. Leon è nell'età più difficile per quanto riguarda le adozioni, perchè non è abbastanza giovane per essere considerato un cucciolo, ma nemmeno abbastanza adulto per essere considerato un nonnino che necessita un'adozione del cuore; Leon è un cane "comune"...questa è la sua condanna... in ogni appello c'è scritto un motivo per cui il cane descritto meriterebbe subito una famiglia... per lui non c'è un motivo specifico, ma oltre 4 anni di canile non bastano? Due occhioni imploranti non sono forse un buon motivo?
Se la sua dolcezza vi ha conquistati, non esitate a contattarci, siamo sicure che non ve ne pentirete. 
Leon si trova a Napoli, ma vi raggiunge, già sterilizzato e chippato, in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione previo preaffido.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:





Nessun commento:

Posta un commento