venerdì 5 luglio 2013

WILLY ADOTTATO

WILLY A CASA

 


Ritrovandomi spesso a vagare per le campagne per sfamare i randagi che seguo costantemente, un giorno mi è apparsa questa anima dolcissima.
Willy, taglia medio piccola, due anni circa, vaccinato.
Assetato, affamato eppure non ancora disperato, un' anima sola tra ettari e ettari di campagne.
Willy mi si è avvicinato di corsa e subito mi è saltato addosso leccandomi e facendomi le feste come se fossi stata la sua padrona ritrovata.
Sono convinta che Willy sia stato abbandonato da poco, perchè oltre ad avere un pelo pulitissimo ed invidiabile è a dir poco socievole.
E' un coccolone cerca affetto ed essendo così giovane non merita assolutamente di vivere per strada a vagare per le campagne senza avere di nuovo la fortuna di trovare qualcuno che lo voglia aiutare.
Willy cerca stallo/adozione urgente, non sà guardarsi dai pericoli della strada , macchine e cani randagi, infatti è già stato picchiato e investito, ha la zampina davanti sinistra che non la riesce più ad appoggiare bene.
Inutile ripetere a tutti cosa rischia nella nostra cultura e società incivile, ci è già stato “suggerito” di trovargli una sistemazione abbastanza velocemente, non è per nulla gradito dalle persone che sono in quella zona!
QUI NON HA NESSUNA CHANCE DI ESSERE ADOTTATO O TROVARE STALLO, SOLO VITA DA RANDAGIO!
Aiutateci a toglierlo dalla strada per sempre….

Willy si trova a Napoli, ma per una buona adozione o stallo vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro e nord Italia, previo controllo pre-affido.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure

ramona21887@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento