lunedì 7 ottobre 2013

ROSETTA ADOTTATA

Forse qualcuno di voi ricorderà la piccola Rosetta, che ha trascorso il primo periodo della sua giovane vita legata ad una grossa bombola del gas, con una piccola catena che non le permetteva nemmeno di cercare un riparo, aveva soltanto una ciotola per l'acqua e il cibo le veniva lanciato a terra, accanto ai suoi escrementi. 

Per fortuna la sua situazione è del tutto cambiata, oggi Rosetta, che ha circa 7/8 mesi, si trova in stallo casalingo a Roma, è amata, curata, coccolata... Rosetta ha un bel carattere, è buona e molto socievole, compatibile con i suoi simili ed anche con i gatti; ha imparato a camminare al guinzaglio, a non sporcare in casa... è dolce, tenera e sta finalmente vivendo, ma ha bisogno di una famiglia definitiva, perchè si sta affezionando troppo alla persona che ce l'ha in stallo e che, purtroppo, non potrà tenerla per sempre.

Rosetta gode di buona salute, è risultata negativa al test per la leishmaniosi, è stata sverminata, spulciata, sterilizzata e chippata. E' una cagnolina deliziosa, con un manto lucidissimo e dolci occhietti castani, le orecchie di velluto ed un musetto da baciare... 

Al momento si trova a Roma, ma è adottabile da Napoli in su previo preaffido e firma del modulo di adozione.

 

 Per info:

Adele: 328 8269224


Oppure:

ramona21887@gmail.com

 

 



 

 

Nessun commento:

Posta un commento