lunedì 25 novembre 2013

MAX ADOTTATO

ECCOLO IL NOSTRO MAX NELLA NUOVA CASA





 

Mi chiamo Max ho 9 mesi.
La mia storia e' triste, sono un meticcio maschio di taglia medio-contenuta, mi hanno adottato qualche mese fa, come al solito da cuccioli siamo sempre tutti belli e piccoli e tutti ci vorrebbero, poi una volta cresciuti si sono resi conto che anche io devo vivere, mangiare e fare i bisogni, di conseguenze per le loro vite troppo frenetiche sono un impegno troppo grosso, cosi hanno deciso che devo trovare una nuova famiglia.
Perchè?
Io non riesco a capirlo, prima mi facevano le coccole, io ero importante per loro, almeno pensavo, ma adesso tutto e' cambiato, non sono più importante, non mi vogliono nelle loro vite.
Io mi sento male, ho capito tutto e mi sento molto triste.
Cerco di capire se ho sbagliato a fare qualcosa,ma loro non mi parlano,mi ignorano e mi sento abbandonato.
Io ho sempre giocato con i bimbi e con i cani. Vado d'accordo con tutti, sono un cane molto calmo e docile...non ho mai mostrato i denti a nessuno, al contrario, gioco come un pazzo.
Sono vaccinato chippato e sterilizzato, non chiedo molto, solo un po di amore e attenzione.
Vorrei solo una famiglia che non fosse indifferente nei miei confronti, vorrei poter condividere il vostro spazio,sentirmi parte della famiglia.
Solo quello.
Grazie.
Max.

Attualmente si trova a Napoli, ma è pronto a raggiungervi, in tutto il centro e nord Italia, previo controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure
ramona21887@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento