lunedì 10 febbraio 2014

BELLA 6 ANNI TAGLIA MEDIO GRANDE

Mi chiamo Bella, sono una cagna di 6 anni, di taglia media grande sui 25 kg. Sono nera e pelosa...sembro un'orsacchiotta. Vado d'accordo con tutti i cani,femmine e maschi. Adoro giocare sia con i cani che con le persone. Con le persone mi piace correre dietro di loro e loro dietro di me,all'improvviso mi fermo e salto,,,sono un poco scatenata. Mi diverto e consumo energia. In canile non posso fare niente,non posso comportarmi da cane, non posso correre ne annusare,ne saltare. Allora,quando ho la possibilità non dubbito nemmeno un secondo e mi metto a correre come una pazza, salto e corro di nuovo. Dopo la mia descrizione sembrerebbe che salto addosso alle persone, ma non è cosi.Sono molto delicata quando mi avvicino alle persone per giocare,per essere accarezzata e pure per prendermi qualcosa dalla loro mano in bocca...sono rispettosa nei loro confronti.Loro meritano rispetto cosi come loro rispettano me. Non mi butto mai addosso alle persone a meno che me lo chiedano esplicitamente (un vero piacere se me lo chiedono),ma altrimenti gioco senza dare fastidio. Sono buona ed educata. Sono brava e bella. Vedi che bel pelo che ho? Vorresti aiutarmi ad uscire da questo canile per sempre? vorresti portarmi con te?non mi importa se casa tua è piccola o grande, mi importa solo poter condividerla con te. Mi adotti?

Bella è vaccinata,sterilizzata,sverminata e chippata. Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una buona adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione. 

Per info:

Adele 328 826 92 24 

Oppure 

ramona21887@gmail.com









Nessun commento:

Posta un commento