mercoledì 12 febbraio 2014

ASIA ADOTTATA

LA NOSTRA ASIA DOPO UN LUNGO VIAGGIO, FINALMENTE HA TROVATO UNA VERA FAMIGLIA CHE GLI VUOLE BENE!

 

Mi chiamo Asia ho 3 anni, sono una femmina di pastore tedesco di taglia grande a pelo lungo.
La mia storia e' triste, mi hanno adottata qualche anno fa, come al solito da cuccioli siamo sempre tutti belli e piccoli e tutti ci vorrebbero, poi una volta cresciuti si sono resi conto che ero un impegno troppo grosso per le loro vite troppo frenetiche, cosi hanno deciso che devo trovare una nuova famiglia.
Perchè?
Io non riesco a capirlo, prima mi facevano le coccole, io ero importante per loro, almeno pensavo, ma adesso tutto e' cambiato, non sono più importante, non mi vogliono nelle loro vite.
Io mi sento male, ho capito tutto e mi sento molto triste.
Cerco di capire se ho sbagliato a fare qualcosa,ma loro non mi parlano,mi ignorano e mi sento abbandonata.
Sono una cagnolona buona, e docile, gioco come una pazza, vado d'accordo con persone e cani, i gatti invece non li amo molto e i bambini non lo so, non li ho mai conosciuti, la mia vita l'ho sempre passata in giardino a fare la guardia alla casa della mia famiglia, non mi hanno mai portato a passeggio, quindi non so andare al guinzaglio, qualcuno vuole insegnarmi a stare al mondo? qui in questo giardino sono precata!

Sono vaccinata e chippata, non chiedo molto, solo un po di amore e attenzione.
Vorrei solo una famiglia che NON fosse indifferente nei miei confronti, vorrei poter condividere il vostro spazio,sentirmi parte della famiglia.
Solo quello.
Grazie.
Asia

Attualmente si trova a Napoli, ma è pronto a raggiungervi, in tutto il centro e nord Italia, previo controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure

ramona21887@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento