venerdì 21 febbraio 2014

REMY DECEDUTO

La storia di Remy è una storia molto triste, ha inizio pochi giorni fa dopo varie segnalazioni l'asl si reca a casa di questa signora e si scopre l'ORRORE! 
Questa anziana e malata signora teneva Remy e altri cagnolini chiusi al buio in una stanza, in mezzo ai loro escrementi! 
Hanno vissuto tutta la loro giovane vita al buio, causandogli in maniera parziale la cecità, Remy infatti vede solo le ombre, ha un velo di cataratta sugli occhietti che gli impedisce di vedere bene le immagini, i contorni o i colori.
Remy ha 2 anno e pesa solo 5 kg, adesso si trova all'ospedale sanitario per essere vaccinato sterilizzato e chippato, ma poi finirà in canile! 
Che vita è? Il primo anno di vita chiuso in quella stanza e poi in canile, quel è l'esistenza di questo piccolo se nella sua vita ha conosciuto e conoscerà solo dolore e privazioni??
Con quest'appello vogliamo provare ad offrirgli una vita migliore, con una famiglia che si prenda cura di lui, che gli faccia conoscere coccole amore e cure.
Il piccolo va d'accordo con tutti i suoi simili e sicuramente anche con i gatti.
Provate ad immaginare quanto può aver sofferto Remy, mettetevi una mano sul cuore e aiutatelo!
Il canile è già triste e terribile in condizioni normali, come sembrerà un box grigio e stretto, umido, da cui non si vede il mondo fuori, a un cagnolino quasi cieco? Gli altri possono vedere, si sentono più forti, hanno qualcosa a cui aggrapparsi, che li tiene vivi.
 Remy invece è indifeso, resterà immobile nel suo piccolo box, ad aspettare....



Remy è adattissimo anche per la vita in appartamento, aspetta solo una tua chiamata.


Si trova a Napoli ma la portiamo ovunque ci sia qualcuno disposto ad adottarla, previo controllo pre e post affido e firma del modulo di adozione.
 Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com
Per chi volesse aiutarci a sostenere le nostre spese, Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro preziosissimo aiuto.
Posta pay
4023  6006  4703  7193
IL CODICE FISCALE E'
RCCDLD47M70G964F
intestato a ADELAIDE ROCCO

Nessun commento:

Posta un commento