martedì 11 marzo 2014

BOGNAR ADOTTATO

Ecco che ricominciano gli abbandoni, si avvicina la primavera e la gente porta in strada gli adulti, facendo spazio al prossimo cucciolo che sarà il regalino di bambini viziati, pronti a sostituirlo l'anno dopo.
L'hanno chiamato Bognar, è un magnifico cagnolino di 1 anno e mezzo, taglia media, circa 20 kg di peso, vaccinato, chippato e sterilizzato.
Bognar è bellissimo, col pelo corto che ha il colore del grano, gli occhietti dolci color cioccolato e le orecchie vellutate che completano il quadro con una buona dose di tenerezza.
Si, Bognar è decisamente un bel cane, ma è soprattutto buono, dolcissimo, non si rassegnava ad esser stato abbandonato, seguiva le persone negli uffici, lui voleva soltanto una carezza, ma non tutti apprezzano certe dimostrazioni di affetto, qualcuno ha minacciato di chiamare l'asl che di certo l'avrebbero portato in un canile lager.
Non potevamo permetterlo, Bognar non poteva essere punito per la sua voglia di amore, la vita in canile l'avrebbe distrutto; noi, purtroppo, non potevamo dargli una casa, l'abbiamo portato in pensione dove potrà sgambettare e ricevere le nostre visite, ma vivrà comunque in gabbia.
Bognar sarebbe un perfetto compagno di vita,  il più bel regalo per lui, sarebbe avere una famiglia con cui trascorrere il resto della vita, una famiglia che non lo sostituirebbe con nessun cucciolo al mondo.
  Al momento si trova a Napoli, ma è adottabile anche in tutto il centro e nord Italia previo preaffido.
Per info: 
Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento