Ma chi fa questo si sbaglia, non sa che un cagnolino adulto se possibile può dare ancora più amore di uno giovane, incominciano a sentirsi più fragili, più soli e il loro amore e la loro dedizioni diventano assoluti.
Vi presentiamo Dolcetto, medio-piccolo, 15 Kg, con il pelo raso e degli occhioni immensi e tristi. Anche lui senza riconoscimento, anche per lui nessuno è mai venuto a cercarlo, e l’abbandono si legge nella tristezza dei suoi occhi. Dolcetto è dolcissimo, va d’accordo con tutti i suoi simili, immaginatelo lavato, il pelo bianco e lucido, e questi grandi occhioni aperti a cercare un briciolo d’amore.
Dolcetto non sembra un cagnolino di 6 anni, abbiamo scoperto che adora rotolarsi nell’erba, sembra quasi che sia in paradiso, ma le uniche volte in cui noi possiamo regalargli questa piccola gioia sono le sue due uscite mensili, per il resto del tempo Dolcetto rimane dietro le grate di uno stretto box, e i suoi occhi grandi non hanno nulla e nessuno da guardare. Il problema nel canile per questi piccini è sempre lo stesso, crocchette che loro non riescono a mangiare e assenza assoluta di coccole, di amore.
Adottiamo Dolcetto, i suoi occhioni tristi diverranno presto pieni di felicità e quasi non riusciremo a credere a quanta vita e a quanto amore un cagnolino come lui riuscirà a regalarci.
Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione...
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
ramona21887@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento