martedì 8 aprile 2014

TIGRO ADOTTATO

sono Tigro,un timido maschietto di taglia media di circa 6 anni, e tanti sono gli anni in cui mi trovo in questo canile. Mi ha portato e salvato una brava persona, un giorno che vagavo solo soletto per le campagne desolate, smarrito, impaurito ed affamato perchè non trovavo più la mia mamma e le mie sorelline. Eh si questo è il destino di noi piccoli randagi...non abbiamo proprio una vita facile.Sono molto buono e tranquillo però un pò triste anche se la mia compagna di box, Alice, mi tiene tanta compagnia e gioca con me. A volte ho la fortuna di fare un pò di corsetta quando le brave volontarie ci fanno uscire ed io le ringrazio accoccolandomi vicino a loro ricevendo tanta tante carezze. Poi mesto mesto rientro nella mia casetta e mi metto in un angolino per rubare l'ultimo raggio di sole, con la speranza che sia proprio un raggio di sole ad illuminare per sempre la mia esistenza.
Tigro, microchippato, sverminato,castrato e vaccinato, si trova a Napoli ma tramite staffette, da noi organizzate, vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro ed il nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e moduli di adozione.
Per info:
Adele  328 8269224  opppure









Nessun commento:

Posta un commento