mercoledì 16 aprile 2014

ZAMPA ADOTTATA

ECCO LA NOSTRA PICCOLA ZAMPA CON LA SUA MAMMA!!! DOLCISSIMA







Lei è ZAMPA, una dolcissima cagnolina di 8-9 mesi sterilizzata di taglia medio contenuta pesa 15 kg.
Questa piccina è stata trovata in strada che vagava senza meta, è stata portata in canile e abbiamo scoperto che ha la zampetta anteriore destra che dopo una frattura vecchia si è calcificata male e quindi la appoggia a terra un po storta, ma cammina e corre tranquillamente senza problemi.
Ora Zampa vive in un canile di periferia e la maggior parte della sua giornata si svolge dietro le sbarre e lei è triste, vorrebbe soltanto l'affetto ed il calore di una famiglia, vorrebbe essere amata, proprio come lei sa amare. Zampa è una cagnolina timida e buonissima, dolce e mansueta, socievole con i suoi simili, maschi o femmine che siano; la taglia contenuta ed il pelo corto la rendono assolutamente perfetta anche per la vita in appartamento.
La piccola Zampa è magnifica anche a livello estetico, sembra una lupetta in miniatura, ha il naso di cioccolato e occhietti di nocciola tenerissimi, luminosi ed espressivi. Ora si avvicina l'estate vi prego, non permettiamo che lo trascorra in un box grigio privo di ogni profumo e colore, realizziamo il suo sogno di essere finalmente amata; dopo tante sofferenze sia fisiche che morali, questo tesoro merita soltanto il meglio e siamo certe che la famiglia che vorrà accoglierla non se ne pentirà.
Zampa si affida già sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata e chippata, munita del suo libretto sanitario.
Al momento si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo facciamo arrivare anche in tutto il centro e nord Italia previo preaffido.

Per info Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento