giovedì 5 giugno 2014

NEGRITA ADOTTATA

Io mi chiamo Negrita. Ho 5 anni, e sono una cagna di taglia media-grande. Vivo in canile da molto tempo ma non ho perso la voglia di vivere,nemmeno la speranza di uscire un giorno da qui e per sempre. La vita è difficile,per me è stata molto difficile ma comunque cerco di scodinzolare sempre, cerco sempre le carezze dei volontari. Amo gli umani e se ti vedo vengo vicino a te,subito,ma non sono invadente, mi butto pancia all'aria e aspetto le carezze umane che tanto adoro. Corro molto,sono molto veloce e agile, mi godo la passeggiata quando è possibile e gradisco le leccornie che ci portano i volontari. Come avrete visto,sono la cagna ideale. Vivo con un cane maschio e ci vogliamo molto bene. Non ho problemi con i cani, sono socievole con persone e con cani. Solo ho un desiderio, correre felice su un prato verde che non sia la zona verde del canile. Voglio vedere il mondo fuori dal canile. Essere un cane normale che corre, che va al parco,che ha una famiglia, che ama ed è amato. Non chiedo mica la luna. Se tu mi vorrai adottare ti sarò fedele per sempre. Ti sentirai sempre amato e pure io, ne ho molto bisogno di dare un giro alla mia vita,qua le giornate sono sempre le stesse,niente cambia. E io voglio solo vivere.
Negrita è chippata e sterilizzata, si trova a Napoli e si cerca per lei un'adozione in Campania o nel Lazio con controlli pre e post affido e modulo di adozione.
Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com
















Nessun commento:

Posta un commento