venerdì 26 settembre 2014

BIONDO ADOTTATO

BIONDO A CASA







Sono Biondo, ho 2 anni e sono un maschietto di taglia media biondo e bianco. Sono giocherellone, bravo, buono, ubbidiente e bello. Mi piace tanto giocare con i miei compagni di gabbia, uscire dalla gabbia ogni tanto per farmi una corsa, avere un po di coccole dalle volontarie, giocare con cani e umani e prendermi il premio di bravo cane quando ritorno in gabbia. E' brutto, lo so, ma purtroppo la gabbia dove vivo adesso è l'unica casa che ho. Quando arrivai in canile capì cosa significava avere paura, paura di vedere e sentire tantissimi cani che abbaiavano, paura di vedere le porte che si chiudevano dietro di me, paura di vivere. Adesso ho capito che questa è casa mia, al momento, e anche se mi sento triste per essere stato rinchiuso in un carcere, ho vinto contro le mie paure. Cerco di vivere con serenità perche al momento questa è la vita che ho e non voglio morire. Voglio vivere, ho la speranza di vivere una vita diversa da questa. So che succederà. Devo solo aspettare il momento giusto e nel frattempo essere paziente e continuare sereno perche cosi quando troverò una bella mammina umana arriverò da lei felice e senza paure, pronto ad amarla. Cosi tutto sarà più bello e cosi forse altre persone amiche di mia futura mamma vorranno salvare un altro cane di canile, si renderanno conto che i cani di canile sono pure equilibrati e pronti a dare e ricevere amore, cosi forse un giorno in futuro non esisteranno più i canili. Solo tu puoi aiutarmi, per favore guardami e aiutami.

Biondo si trova a Napoli, ma vi raggiunge, già castrato, vaccinato e chippato, in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione previo preaffido e firma modulo di adozione. 

Per info: 
Adele 328 82 69 224 

Oppure: 






Nessun commento:

Posta un commento